Flexform logo

News

News

Flexform Munich new display

News

Rinnovo flagship store Flexform Munich

Il flagship store Flexform Munich by Böhmler è stato recentemente sottoposto ad un intervento di restyling a cura del Design Center dell’azienda, che ha rivisitato il concept aggiornandolo con una serie di cambiamenti volti a rendere lo spazio più dinamico ed immersivo.
Continua a leggere
Paper 2024

News

Flexform | Paper 2024

Flexform | Paper 2024 è la nuova edizione del catalogo-magazine che mostra la collezione dell’azienda ritratta in una varietà di affascinanti contesti residenziali.
Continua a leggere
Flexform space at Harrods

News

Nuovo spazio Flexform @Harrods

L’area dedicata a Flexform all’interno dell’Home & Furniture Department di Harrods si è ampliata - di fatto si tratta dello spazio più importante dedicato ad un brand dell’arredo di design italiano - ed è stata interamente rinnovata.
Continua a leggere
Flexform flagship store in Geneve from the outside

News

Flexform Ginevra

Ha recentemente aperto il flagship store Flexform Geneve realizzato in partnership con la Cour du Mail, punto di riferimento della design community locale.
Continua a leggere
Sustainability Report cover

News

Bilancio di Sostenibilità 2021 | 2022

Da ormai diversi anni si va diffondendo tra i consumatori più attenti e sensibili una nuova consapevolezza che induce a compiere valutazioni accurate che riguardano anche l’impatto ambientale di un prodotto e più in generale l’orientamento etico e sociale di un brand.
Continua a leggere

News

Flexform Beijing

Il nuovo showroom Flexform Pechino si trova nell’area conosciuta come North Easyhome, molto frequentata grazie alla presenza di marchi di design internazionali.
Continua a leggere

News

Meda, Showroom Aziendale

Lo showroom aziendale di Meda si presenta completamente rinnovato. Il concept è ispirato dal flagship store di via della Moscova a Milano, inaugurato durante la Design Week di giugno, il cui progetto è stato affidato ad ACPV Architects.
Continua a leggere

News

Flexform Stuttgart

Situato in prossimità del centro storico, in una zona di grande affluenza, lo showroom Flexform Stuttgart gode di ampie e luminose vetrine con affaccio diretto sulla strada.
Continua a leggere

News

Lancio Campagna Adv | Groundpiece

È affidata nuovamente all’occhio ironico e alla fervida immaginazione di Pierpaolo Ferrari la nuova campagna pubblicitaria di Flexform che vede protagonista il divano Groundpiece progettato da Antonio Citterio nel 2001 e interpretato in passato da fotografi del calibro di Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Maria Vittoria Backhaus, per citare solo alcuni degli artisti dell’obiettivo che hanno contribuito attraverso le loro immagini al successo di questo sistema di sedute.
Continua a leggere

News

Flexform Miami

È stato inaugurato il nuovo flagship store Flexform Miami, ubicato tra Wynwood District, sede di importanti gallerie d'arte, musei e noto per la sua sorprendente street art, ed il rinomato quartiere della moda nel quale sono ubicati gli showroom dei più prestigiosi brand del fashion ed orologeria. 
Continua a leggere

News

Flexform Milano

Martedì 7 giugno, in concomitanza con l’inizio della sessantesima edizione del Salone del Mobile, è stato inaugurato Flexform Milano.
Continua a leggere