Nuova campagna adv | Groundpiece
Protagonista della nuova campagna pubblicitaria Flexform, il divano Groundpiece si conferma come progetto senza tempo, capace di dar vita a molteplici composizioni e interpretare stili di vita differenti.
Uno spazio living dalle tonalità chiare e naturali, attraversato dalla luce e aperto sul paesaggio circostante, fa da scenario al racconto visivo dedicato a Groundpiece, uno dei sistemi Flexform più iconici e riconoscibili.
Attraverso l’obiettivo di Robert Rieger, la scena si articola in due ambienti distinti: due configurazioni Groundpiece, due interpretazioni dello stesso progetto. In primo piano, una soluzione angolare dialoga con altri arredi Flexform, esprimendo comfort e libertà compositiva. Una figura femminile dall’eleganza spontanea e un levriero accucciato sul tappeto completano la scena.
Sullo sfondo, una seconda configurazione amplifica l’area living e conferma la versatilità del sistema compositivo. Dettagli come il bracciolo a giorno in cuoio e il rullo dei cuscini schienale raccontano un’identità progettuale fatta di scelte precise e di un sapere artigianale profondo.
La nuova campagna sarà pianificata sulle principali testate internazionali di design e lifestyle a partire da gennaio, con una diffusione globale anche sui canali digitali.









