Il sistema di sedute Perry disegnato da Antonio Citterio è il protagonista dello spazio living, intorno al quale si svolge un vero e proprio happening.
L’evento “Indoor & Outdoor Living Spaces” che si è tenuto nel flagship store Flexform Miami giovedì 9 marzo ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo della design community della città, entusiasti di poter assistere al design talk organizzato in collaborazione con Elle Decor US.
Il sistema di sedute Groundpiece disegnato da Antonio Citterio è al centro della scena in questo video che vede Anna Cleveland librarsi leggiadra come una farfalla sulla sua altalena.
Nel recupero di un’architettura industriale dei primi del Novecento, a Milano, un gioco di spazi e di materiali disegna un nuovo e affascinante modo di vivere.
Lo spazio outdoor immaginato come una successione di ambienti nei quali godere la vita all’aria aperta in ogni momento della giornata: intrattenendo gli amici comodamente seduti sul grande divano ad angolo, rilassandosi pigramente distesi sui lettini a bordo della piscina o ancora dedicandosi all’hobby preferito sul tavolo sotto il pergolato.
Lasciare la città per trasferirsi a vivere in campagna: per molti solo una vaga aspirazione, per altri una scelta di vita radicale attuata con grande consapevolezza.
Fuori il paesaggio, dentro l’atmosfera. Fuori l’incanto della natura che si fa ammirare in tutta la sua maestosità, dentro l’intimità ed il calore di un’alcova.