Flexform logo
Flexform Loungescape adv campaign

Nuova campagna adv | Loungescape

Debutta a settembre la nuova campagna pubblicitaria Flexform, che vede protagonista Loungescape, il sistema di sedute disegnato da Antonio Citterio presentato al Salone del Mobile 2025.

Attraverso l’obiettivo del fotografo tedesco Robert Rieger e con la direzione creativa di Juma, la campagna racconta un ambiente dal respiro ampio e dalla luminosità naturale, dove le linee fluide dell’architettura si aprono al paesaggio circostante, creando un continuum armonioso tra interno ed esterno. Al centro della scena, il divano Loungescape si afferma come elemento cardine, presenza precisa e riconoscibile. Una figura femminile, icona di raffinatezza e misura, restituisce un’idea di poesia, equilibrio e libertà.

La cifra visiva di Rieger, caratterizzata da un linguaggio morbido e avvolgente, offre la narrazione visiva di un'eleganza sobria e gentile e al contempo attenta e ricercata. Proprio come lo slogan “Quiet only in appearance” suggerisce: dietro alle forme sinuose e all’estetica ordinata del divano Loungscape si cela la complessità del saper fare artigianale e l’esperienza di un design che unisce innovazione formale e know-how tecnico.

La campagna esordirà a settembre, con una diffusione internazionale su riviste di architettura, design e lifestyle, oltre che attraverso i canali digitali.

Album

Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign
Flexform Loungescape adv campaign