Flexform logo

Home at last | Poltrona A.B.C.

Flexform lancia un nuovo interessante progetto: una serie web costituita da cinque video della durata di 30 ‘ destinati ad essere fruiti sui canali social e digital dell’azienda e distribuiti nel circuito dei flagship store.

La serie web Home at last 2017/2018 sviluppa la narrazione intorno al concetto Home at last, claim della campagna pubblicitaria e leitmotiv di tutta la comunicazione aziendale. Tutto ruota intorno all’idea del piacere di ritornare a casa, in un ambiente caldo ed accogliente arredato Flexform. Ogni video focalizza l’attenzione su cinque best-seller, ciascuno dei quali è protagonista di una breve ma significativa storia che cattura un momento di ordinaria ma intensa quotidianità.

Apre la serie il video dedicato alla poltrona A.B.C. nel quale una giovane donna elegantemente vestita, rientra da una serata mondana e si accomoda sulla poltrona sfilandosi finalmente le scarpe. Il close up che indugia sul movimento della poltrona allungabile permette di metterne in evidenza la peculiare funzionalità e al contempo di raccontare un momento di calda intimità domestica.

Da oggi fino al mese di aprile 2018 sono previsti altri quattro video della serie, dedicati rispettivamente alla libreria Infinity, al divano Cestone, al letto Newbridge e al contenitore Taylor.