Flexform logo

Salone del Mobile.Milano 2019

La presentazione della Collezione Flexform 2019 è stata accolta con grande entusiasmo dai numerosi visitatori che hanno affollato lo stand per tutta la durata della manifestazione.

Tra le numerose novità che hanno destato vivo interesse il nuovo sistema di sedute Romeo, disegnato da Antonio Citterio, che è stato declinato in una pluralità di composizioni volte a sottolinearne la grande versatilità. Protagonista di ambienti living ricchi di charme, il divano Romeo ha dimostrato di vestire con eguale eleganza tessuti, pelli e nabuc in sofisticate nuance di grigio.

 

Collezione Outdoor

Il debutto di Flexform nella produzione di arredi outdoor ha raccolto uno straordinario consenso sia tra gli operatori del settore che tra il pubblico.

Dal divano Vulcano di Antonio Citterio, passando per le riedizioni in chiave outdoor di prodotti storici quali la sedia ed il tavolo Moka firmati da Mario Asnago e Claudio Vender, la prima collezione Flexform Outdoor propone una vasta gamma di arredi ed accessori progettati per dar vita ad ambienti en plein air in continuità di stile e confort con gli spazi indoor.

 

Collezione MOOD

Intima e ricercata l’atmosfera emanata dallo spazio Flexform MOOD. Pregiate boiserie in legno facevano da cornice ai nuovi prodotti della collezione Flexform MOOD e suggerivano l’idea di uno spazio caratterizzato da un’eleganza sofisticata, nella quale oggetti da collezione convivevano armoniosamente con arredi ed accessori connotati da un gusto raffinato quali il nuovo divano Armand,la poltrona Lucien, disegnata da Stefano Gaggero, la poltroncina Elsa e lo specchio Egon, ambedue firmati da Samuel Accoceberry.

Album