Flexform logo

IMM Cologne 2018

Lo spazio Flexform ad Imm Cologne trasmette in modo chiaro ed eloquente i valori intimamente connessi al brand: la sua eleganza misurata, la coerenza progettuale con la quale viene da sempre identificata l’azienda, il design al di là del tempo e delle mode dei suoi prodotti, che coniugano abilmente bellezza e confort.

UN’AUTENTICA BRAND EXPERIENCE

Queste le qualità che vengono universalmente riconosciute a Flexform, in modo particolare dai consumatori tedeschi che da sempre mostrano una vera predilezione per un marchio che sa interpretare nel migliore dei modi la grande tradizione del Made in Italy.

Il cuore del progetto espositivo è rappresentato da un suggestivo giardino d’inverno, intorno al quale si susseguono ambienti intimi e raccolti che fanno da cornice ai prodotti più rappresentativi della collezione aziendale. La presentazione offre a ciascun visitatore un’autentica brand experience ed esprime con chiarezza l’idea di casa evocata da Flexform e mirabilmente riassunta nel claim “Home at last”.

L’allestimento dello spazio ricalca il progetto espositivo che caratterizzava lo stand al Salone del Mobile di Milano e offre un’atmosfera calda e rilassata, immediatamente riconducibile al mondo Flexform. Prossimo appuntamento al Salone Internazionale del Mobile di Milano, che quest’anno si terrà dal 17 al 22 aprile.

Album