Flexform logo

Evento al flagship store di New York

In virtù della consolidata collaborazione con la testata Elle Decor US ed in occasione di due importanti anniversari, 60 anni di attività per Flexform e 30 anni per la testata, si è tenuto un evento speciale nel prestigio showroom newyorkese dell’azienda che ha coinvolto i più importanti architetti ed interior decorators del paese.

Il flagship store di New York inaugurato nel 2012 ha presentato per la prima volta al pubblico la collezione Flexform Outdoor che riconferma i valori insiti nella cultura aziendale ovvero la capacità di realizzare prodotti Made in Italy contraddistinti da un’eleganza atemporale, da un segno lieve e contemporaneo, da materiali studiati per durare nel tempo.

Il nuovo progetto display è stato curato dal Design Center dell’azienda e riflette in modo accurato quello del corporate showroom di Meda. Tutti i materiali utilizzati, dalle pareti in porfido al verde vivido che fa da cornice alla collezione Outdoor, concorrono a dare vita ad uno spazio espositivo connotato da quell’eleganza misurata e al di là del tempo e delle mode che da sempre contraddistingue lo stile Flexform.

Album