Flexform logo

Nuovo MOOD concept store

All’interno del grande spazio espositivo Co van der Horst di Amstelveen – considerato una vera e propria mecca per tutti gli appassionati di design – è stato recentemente inaugurato il nuovo Mood Concept Store. 

L’allestimento dell’area dedicata alla collezione Mood si presenta curato in ogni minimo dettaglio e trasmette ai visitatori quell’eleganza intima e ricercata che caratterizza tutti i prodotti Mood.

Tra i prodotti presenti il divano Alfred accompagnato da poltrone Drop, il pouf Carmen, il tavolino Riviera, il divanetto e le poltroncine Drangonfly, tutti a firma Roberto Lazzeroni, e rivestiti in tessuti – tele e velluti -  che presentano una sofisticata combinazione cromatica di toni ecrù mescolati con varie nuance di verde. In un’altra ambientazione è possibile vedere il loveseat Icaro con l’omonima libreria.

Materiali preziosi, forme morbide ed una vaga ispirazione retrò rivisitata in chiave moderna consentono alla collezione Mood di inserirsi con charme e misurata eleganza in qualsiasi ambiente.

 

MOOD CONCEPT STORE @ CO VAN DER HORST

Binderij 2

1185 ZJ Amstelveen (Netherlands)

Phone: 0031 020 6412505

Email: info@covanderhorst.nl

Album