Flexform logo

FLEXFORM Suzhou

Apre a Suzhou, popolosa città ad ovest di Shanghai, dalla cultura millenaria il flagship store Flexform Suzhou.

CINA, APERTURA FLAGSHIP STORE FLEXFORM SUZHOU

Situata sulle sponde del lago Jinji, Suzhou è famosa per i suoi ponti in pietra, le pagode e gli splendidi giardini e, oltre ad essere un’importante meta turistica, è una delle città con il maggiore indice di sviluppo economico in Cina.

E’ in questo contesto che Flexform inaugura il suo settimo flagship store in Cina, uno dei mercati più dinamici ed in rapida evoluzione.

Il flagship store Flexform Suzhou copre una superficie di oltre 450 mq e si sviluppa su due piani.

Il progetto di interior design è stato curato dal Design Center Flexform che ha declinato il concept progettuale che caratterizza gli spazi espositivi dell’azienda nel mondo. Pavimenti e pareti rivestite in raffinato travertino, soffitti in legno scuro, intervallati da spazi verdi e da uno scenografico camino fanno da cornice ad ambienti ricchi di charme che vedono protagonisti i prodotti più rappresentativi delle collezioni Flexform e Mood e spaziano da aree living, ad aree dining fino alla zona notte.

Il flagship store Flexform Suzhou offre ai visitatori un’autentica brand experience che trasmette tutti i valori dell’azienda – l’eleganza atemporale dei suoi prodotti, lo stile e la qualità Made in Italy e l’impareggiabile confort – e si propone di diventare un punto di riferimento per i designer e per tutti gli estimatori del design italiano d’alta gamma.

Album