Flexform logo

Flexform MOOD a Toronto

Il nuovo MOOD concept store di Toronto si trova in King Street East, un’importante arteria commerciale che presenta una concentrazione di showroom di design d’alta gamma, nel tempo diventata un punto di riferimento per architetti, interior designers e design aficionados di tutto il paese.

CANADA, APERTURA FLEXFORM MOOD CONCEPT STORE A TORONTO

Il progetto espositivo è stato curato dal Flexform Design Center, con la supervisione di Stefano Gaggero,  a cui è stata affidata la direzione artistica della collezione Flexform MOOD.

L’atmosfera evocata dallo showroom MOOD è decisamente intima e ricercata: una successione di ambienti raccolti e sofisticati nei quali tessuti cangianti,  forme morbide, essenze pregiate e lussuosi marmi conducono il visitatore alla scoperta del mondo MOOD. Il design dei prodotti è ispirato da un gusto decisamente decorativo e tuttavia di impronta contemporanea. Divani, poltrone, tavoli, sedie, letti generano vere e proprie isole di benessere e offrono l’ispirazione per creare ambienti caldi ed accoglienti, al riparo dal clamore esterno.

Nella palette cromatica dominano i colori del verde e dell’azzurro, declinati in sfumature inedite che mescolano toni smorzati e nuance più intense: dal prezioso marmo Verde Alpi che caratterizza la parete centrale ai colori delle pelli scelte per il rivestimento dei divani. Dettagli nei toni del bordeaux e del melanzana forniscono ricercati motivi di contrasto.

Con l’apertura del Flexform MOOD concept store a Toronto, l’azienda si propone di promuovere in modo adeguato una collezione che è già grandemente apprezzata da numerosi architetti, interior designer e clienti finali in un mercato che registra una notevole espansione ed un crescente interesse per il design Made in Italy.

 

STUDIO B HOME

380 King Street East Toronto

Phone: 416.363.2996

Email: info@studiobhome.com

Album