Flexform logo

FLEXFORM MANILA

FLEXFORM ha individuato una location particolarmente strategica quale sede del proprio flagship store  a Manila, nell’emergente distretto di Makati Bel Air, un’area destinata a diventare un hub di riferimento per il design italiano di alta gamma.

Nuovo Flagship Store FLEXFORM Manila

L’edificio, progettato da Eduardo Calma, è caratterizzato da linee geometriche e tuttavia destrutturate; una rigorosa struttura in metallo alleggerita dal largo impiego  pannelli in vetro. Il prestigioso spazio espositivo copre una superficie di circa  800 mq, distribuiti su due livelli, interamente dedicati a presentare i prodotti più rappresentativi della collezione FLEXFORM. Il progetto di allestimento ricalca l’immagine presentata al Salone del Mobile di Milano, dando vita ad un’atmosfera particolarmente elegante e sofisticata.

Con l’apertura del flagship store di Manila, FLEXFORM può fregiarsi di un spazio espositivo di grande qualità, destinato a diventare un punto di riferimento per architetti, interior designers e clienti finali. I prodotti della collezione sono inseriti in un contesto affascinante e suggestivo, secondo un format ormai consolidato, che riesce a comunicare in modo perfetto quell’idea di living insita nella filosofia FLEXFORM e a trasmettere in modo efficace i valori sui quali il brand ha costruito la propria reputazione nel mondo: eleganza, comfort e qualità. 

Al party inaugurale di mercoledì 4 ottobre, oltre che alla famiglia Galimberti, ha presenziato anche Giorgio Guglielmino, Ambasciatore italiano delle Filippine, che ha voluto rimarcare il crescente apprezzamento del design italiano nel paese asiatico.

Album