Flexform logo

FLEXFORM JAKARTA

Strategicamente situato nell’area a sud della capitale indonesiana, lo showroom monomarca Flexform Jakarta gode di una posizione di rilievo nella zona di Kemang, una destinazione obbligata per la comunità locale di design aficionados alla ricerca di arredi di design d’alta gamma.

APERTURA FLEXFORM JAKARTA, INDONESIA

L'edificio indipendente è un’architettura moderna con suggestivi rimandi alla tradizione locale. Con una superficie espositiva totale di 600 mq distribuiti su tre piani, lo showroom offre al visitatore l’opportunità di effettuare un’esperienza immersiva nella filosofia del brand e di ammirare le tre collezioni Flexform: Indoor, Outdoor e Mood.

Le ampie aree espositive vengono esaltate da una raffinata combinazione di illuminazione naturale e artificiale che contribuisce a creare un'atmosfera ovattata e rassicurante.

Ogni piano è progettato per valorizzare gli arredi più rappresentativi delle collezioni Flexform, che mescolano sapientemente eleganza senza tempo, comfort ineguagliabile e design contemporaneo, valori espressi con coerenza creativa.

Il segno progettuale adottato ha condotto all’ideazione di spazi caldi ed accoglienti: un soggiorno con annessa sala da pranzo, concepiti come una vera e propria abitazione privata. Adiacente alla sala da pranzo si trovano grandi vetrate dalle quali si intravede il giardino circostante arredato con la collezione Flexform outdoor. A sinistra della zona living, parzialmente celata dalla libreria, si scopre la camera da letto dall’atmosfera intima tipica degli spazi notte.

Questo spazio espositivo consolida ulteriormente il rapporto di collaborazione tra Flexform ed il partner Prodotti Indonesia, ambasciatore dei valori portanti e della filosofia Flexform in tutta l’Indonesia.

Album