Flexform logo

FLEXFORM e Chopard

Sulla celebre Croisette, anche per quest’anno l'ultimo piano dell'Hotel Martinez sarà la sede dello Chopard Rooftop durante questa edizione del Festival.

In occasione della 70esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2017, FLEXFORM arreda l’esclusivo Chopard Rooftop dell'Hotel Martinez.

L’ormai stretta collaborazione tra FLEXFORM e Chopard si rinnova per il terzo anno consecutivo e proprio in occasione di questa importante edizione, FLEXFORM è lieta di poter nuovamente arredare l’esclusivo spazio dedicato agli ospiti della Maison. In linea con il raffinato ambiente caratterizzato da sgargianti colori combinati a stampe geometriche FLEXFORM ha fornito per l’area lounge tutte le confortevoli poltroncine GELSOMINA e i pouf FEEL GOOD, arreda la vip room con il divano GINEVRA e i tavolini FAUNO appartenenti alla collezione Flexform MOOD insieme ai pouf BANGKOK e FEEL GOOD, le sedie FEEL GOOD arricchiscono le boutique donna e boutique uomo, le raffinate poltrone ERMIONE dedicate all’area vip con il wall of fame e sono presenti molti altri prodotti della collezione.

La suite piena di luce si estende su una grande terrazza con una eccezionale vista su Cannes, La Croisette e il Palais des Festivals. L’affinità e l’eleganza che contraddistingue i due marchi, l’uno nella produzione di gioielli esclusivi, l’altro nel mondo dell’arredo di eccellenza Made in Italy, rende questa collaborazione unica in un contesto magico come il Festival di Cannes.

Progetto allestimento Chopard. Photo by Courtesy of Chopard

Album