Flexform logo

FLEXFORM BANGKOK

È stato recentemente inaugurato il flagship store FLEXFORM Bangkok, il trentaquattresimo nel network distributivo internazionale costruito dall’azienda.

TAILANDIA, APERTURA FLAGSHIP STORE FLEXFORM BANGKOK

Lo showroom ha sede nel quartiere di Thonglor, più precisamente nel distretto settentrionale di Watthana, considerato a buon diritto uno degli indirizzi più ambiti della città di Bangkok.  Thonglor, letteralmente “oro fuso”, manifesta infatti una decisa propensione al lusso: qui si concentrano le boutique, i bar ed i ristoranti più esclusivi e sofisticati della capitale tailandese.

Lo showroom beneficia di un’eccezionale visibilità grazie alle ampie vetrine a tutta altezza ed è circondato da spazi verdi. Il nuovo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di oltre 380 mq disposti su un unico livello. 

Il progetto espositivo a cura del Flexform Design Center declina gli stilemi che caratterizzano fortemente i flagship store del brand nel mondo: pavimenti e pareti sono in travertino, mentre i soffitti sono rivestiti in legno.

Gli ambienti presentano una selezione dei prodotti più rappresentativi della collezione FLEXFORM, con raffinate proposte di arredo per le zone giorno, pranzo e notte e gli ambienti, curati in ogni minimo dettaglio, trasmettono chiaramente i valori portanti del brand: la sua eleganza senza tempo, il confort impareggiabile, il design contemporaneo espresso con grande coerenza progettuale.

Con l’apertura del flagship store FLEXFORM Bangkok, l’azienda può contare su uno spazio espositivo di grande qualità, destinato a diventare un imprescindibile punto di riferimento per architetti, interior designers, clienti finali e per tutti gli appassionati del Design Made in Italy di alta gamma.

 

FLEXFORM BANGKOK - ARKITEKTURA

125/1 THONGLOR 10 WATTANA

10110  BANGKOK

Phone: (+662) 392 5460-4

Email:  info@arkitektura.co.th

Album