Flexform logo

Campagna pubblicitaria | ERMIONE

Nel mese di Giugno 2017, sulle più prestigiose riviste internazionali di arredamento e design è partita la campagna pubblicitaria An Intimate look dedicata alla collezione Flexform MOOD.

Nuovo soggetto per la campagna pubblicitaria Flexform MOOD.

Al primo soggetto con protagonista il divano ALFRED calato in un’atmosfera intima e ricercata si aggiunge da settembre il secondo, dedicato alla poltrona ERMIONE.

La narrazione fotografica racconta di un ambiente rassicurante nei toni pacati del grigio dove spiccano protagoniste quattro poltrone ERMIONE, design Roberto Lazzeroni, in un vivace giallo senape raccolte attorno ad un camino centrale. Si avverte un piacevole effetto cocoon di rara intimità accentuato dalla quasi invisibile presenza umana di un uomo seduto che pare godere del silenzioso e sereno benessere dell’atmosfera circostante. Il claim della campagna – An intimate look - è un invito ad abbandonarsi al calore di un ambiente che potrebbe essere una casa o l’accogliente lounge di un boutique hotel. Ambiente dal comfort protettivo, decontratto, dove il tempo sembra scorrere lento. E la lentezza è un balsamo.

Album