Fa il suo esordio nel mese di settembre la campagna di lancio del nuovo divano Asolo disegnato da Antonio Citterio.

La campagna pubblicitaria verrà diffusa a livello globale attraverso un’accurata selezione di autorevoli e prestigiose riviste di design e lifestyle.

Il visual concept è stato ideato, come già per le per campagne precedenti, dal fotografo Federico Cedrone e dallo Studio Beatrice Rossetti che hanno realizzato un’immagine intima e raffinata che trasmette in modo preciso i valori del brand: l’eleganza senza tempo che ne identifica lo stile, la sobrietà delle linee e dei toni pacati e soprattutto il confort, quella calda ed avvolgente sensazione di benessere che offre un divano Flexform.

Il racconto dei particolari costruttivi del divano è affidato alle riprese di un accattivante video che indugia sulla cura dei dettagli e sulla sartorialità della confezione che caratterizzano il divano Asolo e il sorprendente contrasto con la nuova poltrona Tessa, anch’essa a firma Antonio Citterio, mirabile sintesi di armonia nel connubio dei materiali e di ricercata artigianalità.