BETTER STAY HOME, LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL DI FLEXFORM

In un mondo che sforna milioni di immagini al secondo, FLEXFORM approda sul web con la nuova campagna dal taglio social Better Stay Home. Una campagna ideata ad hoc con un linguaggio immediato, illustrazioni sartoriali e colorate dal tono ironico e divertente. Mai come oggi l’immagine disegnata è stata così efficace. L’illustrazione pare più potente che mai e proprio per questo ogni sabato viene pubblicata una nuova situazione di spiritosa quotidianità. Affine al progetto comunicativo espresso dal claim Home at last, per la campagna offline, la casa rimane quindi per FLEXFORM il contenitore più rappresentativo delle emozioni, in cui si raccolgono i ricordi, in cui si costruiscono e si preservano tutte le cose che fanno stare bene. Per questo motivo chi ha la fortuna di condividere simili sensazioni di relax e benessere, le cercherà in ogni situazione ed è così che il sabato diventa l’occasione ideale per starsene a casa. Per non uscire, per non abbandonare la propria comfort zone. È il manifesto di un sentire comune, di una ricerca di intimità lontana dall’uscire, dall’ostentare. Non c’è un altro posto come la propria casa.

#BetterStayHome