Flexform logo

Apertura shop in shop a Mosca

Flexform rafforza la sua presenza sul territorio russo inaugurando uno shop in shop a Mosca realizzato in collaborazione con il partner locale Trio.

Lo showroom beneficia di un’eccezionale visibilità grazie alle ampie vetrine a tutta altezza che si affacciano direttamente su strada. Il nuovo spazio espositivo si sviluppa su un unico livello.

Il nuovo progetto display è stato curato dal Design Center dell’azienda e riflette quell’eleganza misurata e al di là del tempo e delle mode che da sempre contraddistingue lo stile Flexform.

Uno spazio curato in ogni minimo dettaglio secondo i canoni stilistici propri del brand, nel quale pavimenti e pareti in travertino, soffitti in legno scuro e strutture in listellato di alluminio danno vita ad ambienti intimi e raccolti che fanno da cornice ai prodotti più rappresentativi della collezione Flexform Indoor: dai nuovi sistemi di seduta Gregory e Asolo al best-seller Groundpiece, ciascuno dei quali abbinato ad una vasta selezione di raffinati complementi.

Con l’apertura di questo shop in shop, l’azienda può contare su uno spazio espositivo di grande qualità, destinato a diventare un imprescindibile punto di riferimento per architetti, interior designers, clienti finali e per tutti gli appassionati del Design Made in Italy di alta gamma.

Album