Flexform logo

Apertura nuovo flagship store FLEXFORM Kiev

La città di Kiev, capitale della Repubblica dell’Ucraina, è una delle più antiche e popolose città dell’Europa orientale.

Oggi, è una metropoli moderna ed industriale, con una grande presenza di istituzioni e numerose iniziative culturali. La location del nuovo flagship store FLEXFORM Kiev è ubicata in un’area in grande fermento, che viene a buon titolo considerata uno dei nodi commerciali più prestigiosi della città.

Lo showroom ha sede in un esclusivo centro commerciale “Tts Domosfera” e gode di un’eccezionale visibilità grazie alle ampie vetrine. Il nuovo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di oltre 200 mq e presenta una selezione dei prodotti più rappresentativi della collezione FLEXFORM, con raffinate proposte di arredo per il living e per la zona pranzo. L’allestimento è ispirato al layout espositivo presentato al Salone del Mobile e le ambientazioni trasmettono un’atmosfera elegante e sofisticata.

Con l’apertura del nuovo flagship store FLEXFORM consolida ulteriormente la propria presenza in un mercato in grande sviluppo ed in rapida evoluzione e può beneficiare di uno spazio espositivo che si appresta a divenire un importante punto di riferimento per clienti, architetti e developer.

Al party inaugurale di giovedì 20 settembre, ha presenziato Giuliano Galimberti, Export Sales Director & Membro del consiglio di amministrazione, che ha sottolineato il crescente apprezzamento del design italiano in un paese in grande sviluppo come l’Ucraina e manifestato grande soddisfazione per l’apertura del 34simo flagship store FLEXFORM nel mondo.

 

Address:

FLEXFORM KIEV - DOMINIO HOME

101, Stolichnoe shosse – 03026, Kyiv

Tel: +380688555977

Email: flexform@dominiohome.com.ua

Album