Shanghai, Poly Opus One
Un elegante complesso residenziale ridefinisce il concetto di abitazione di lusso.
Il prestigioso progetto immobiliare Poly Opus One sorge nel vivace quartiere di Xuhui, sulle rigogliose rive dell’Huangpu River. A partire da EXPO 2010 l’area è stata interessata da un importante sviluppo architettonico e culturale che la rende oggi uno dei luoghi più attrattivi della città, ospitando importanti musei ed istituzioni culturali quali il China Art Museum, il Museum of Contemporary Art, il Rodin Art Center e la Shanghai Grand Opera House.
Inaugurato nel 2022 questo complesso residenziale di lusso si ispira alle storiche case a schiera di Shanghai con un design che integra eleganza sanza tempo, raffinatezza estetica ed armonia progettuale.
Diversi prodotti Flexform sono stati selezionati per arredare l’area living di uno degli appartamenti ai piani alti dell’edificio. Il divano Camelot firmato Antonio Citterio è collocato di fronte ad un’ampia vetrata e permette di godere della vista del parco che si apre di fronte all’edificio. Accanto due poltrone A.B.C. in un pregiato tessuto bouclé dalle tonalità chiare. Fronteggia il divano una confortevole panca Magi al cui lato sono collocati due tavolini Adler in legno di rovere ed un’elegante poltrona Alison con schienale in pregiato cuoio color Tabacco.









