Flexform logo

Shanghai, Bulgari Hotel

Situato in una suggestiva posizione sulla riva del fiume, a pochi minuti dall’iconico viale Bund e dal centro della città, l'hotel sovrasta la città creando un ponte tra passato e futuro grazie al suo straordinario design mirando a dettare nuovi standard del lusso nel settore alberghiero della città più cosmopolita della Cina.

Come per tutti i Bvlgari Hotels & Resorts, il design della struttura è stato interamente progettato dal celebre studio di architettura Antonio Citterio Patricia Viel, che è riuscito a creare un affascinante capolavoro contemporaneo coniugando la sofisticata originalità italiana di Bvlgari con la ricca tradizione storica di Shanghai.

Flexform ha collaborato alla realizzazione di questo prestigioso progetto fornendo numerosi arredi a firma dell’architetto Antonio Citterio. Lo scenografico bancone bar è attorniato da sgabelli Morgan, che dialogano brillantemente con il resto della sala arredata da graziose poltrone Feel Good. La sala da pranzo vede protagonista le poltroncine Morgan che donano grande charme all’atmosfera. Infine, per completare l’arredo delle suites, sono state scelte le poltroncine Gelsomina.

Indoor

Album