Flexform logo
harrods space

Nuovo spazio Flexform @Harrods

L’area dedicata a Flexform all’interno dell’Home & Furniture Department di Harrods si è ampliata - di fatto si tratta dello spazio più importante dedicato ad un brand dell’arredo di design italiano - ed è stata interamente rinnovata.

Il department store di Knightsbridge, vetrina dei luxury brand più ambiti, rappresenta un’imprescindibile meta per clienti della moda e del design provenienti da tutto il mondo. 

Il nuovo spazio Flexform vede la presenza dei prodotti più emblematici delle collezioni indoor ed outdoor dell’azienda, a partire dal sistema di sedute Groundpiece, progettato da Antonio Citterio nel 2001 e da allora tra i best-seller più amati. 

L’ampia selezione dei modelli in mostra offre ai visitatori un’autentica brand experience, consentendo loro di sperimentare l’impareggiabile confort dei divani Flexform, l’elevata qualità dei materiali impiegati e la minuziosa cura di ogni dettaglio costruttivo. 

Il nuovo spazio Flexform @Harrods propone anche eleganti ambientazioni outdoor, con prodotti pensati per arredare terrazzi e giardini all’insegna di quello stile senza tempo, che da sempre contraddistingue tutta la produzione dell’azienda. 

FLEXFORM @HARRODS

3° piano 

87-135 Brompton Rd.

Londra

 

Photography: OL Visual 

NEW FLEXFORM SPACE @ HARRODS

harrods space
harrods space
harrods space
harrods space
harrods space
harrods space
harrods space
harrods space
harrods