FLEXFORM XI’AN
Cina, apertura flagship store FLEXFORM XI’AN
Punto di arrivo dell’antica Via della Seta, Xi’an non è solo una città ricca di storia e arte, ma anche una metropoli moderna, in grande fermento.
In questa realtà in forte espansione, Flexform ha voluto aprire un flagship store in partnership con HBrigth Yangija, che si propone di diventare un punto di riferimento per il settore del design grazie alla sua posizione strategica nel North Daminggon Center SQ.
Lo showroom è ubicato in un edificio indipendente, denominato Daming Space Diamond, per la sua particolare struttura a pianta poligonale.
Lo spazio espositivo si sviluppa su una superficie di 900 mq disposti su due livelli ed il concept progettuale è stato pensato per coinvolgere il visitatore in un percorso circolare che si snoda attraverso un’affascinante successione di ambientazioni curate in ogni minimo dettaglio, che fanno da cornice ai sistemi di seduta più emblematici della collezione Flexform: dal best e long-seller Groundpiece, al divano Gregory, ad Harper e Asolo. Se i divani sono i protagonisti delle aree living, grande attenzione è stata riservata anche alla presentazione delle aree dining, alle proposte per la zona notte e a quelle per l’outdoor, per coinvolgere il visitatore in una brand experience emozionale ed immersiva.