Flexform logo

Flexform | Paper # 1

Flexform | Paper è il catalogo magazine che mostra la collezione dell’azienda ambientata in contesti abitativi realmente vissuti.

Una scelta precisa in antitesi con la consuetudine sempre più diffusa di mostrare il prodotto in render perfetti quanto asettici o in affascinanti scenografie appositamente disegnate.

Le case scelte da Flexform si trovano in diverse località – in città, in campagna, in montagna come al lago o al mare – e sono caratterizzate da stili differenti, ma i prodotti Flexform si trovano perfettamente a loro agio in ciascuna situazione, sia negli ambienti interni che negli spazi outdoor.

Le case raccontate nel magazine sottolineano come la collezione Flexform sia connotata da una grande versatilità e come gli arredi si inseriscano con stile ed eleganza nelle varie ambientazioni, accompagnando la vita quotidiana all’insegna del confort, della naturalezza e del buon gusto.

A corredo di ciascuna storia, una sezione denominata “Caleidoscopio” fornisce indicazioni dettagliate su tutti i prodotti fotografati, comprese finiture e rivestimenti tessili.

Il magazine Flexform | Paper sarà disponibile a breve presso i flagship store ed i rivenditori autorizzati.

Sfoglia il magazine 

 

Album