FLEXFORM allo showroom Larusmiani
FLEXFORM ARREDA LO SHOWROOM LARUSMIANI IN OCCASIONE DELLA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE DONNA AUTUNNO/INVERNO 2016 A MILANO
In occasione di Milano Moda Donna (24/29 Febbraio 2016) FLEXFORM è partner del prestigioso marchio Larusmiani che per la presentazione della Collezione Donna A/I 2016 ha scelto FLEXFORM per arredare lo showroom milanese situato nel cuore del quadrilatero della moda.
Le due aziende condividono un mondo di valori comuni quali l’eccellenza, l’eleganza understated e la cura del dettaglio. Appartengono ai brand storici del Made in Italy di qualità e sono accomunate da un percorso che le eleva a pieno titolo nel novero dei marchi d’alta gamma. Entrambe aziende di famiglia, l’una nell’arredamento, l’altra nell’abbigliamento, privilegiano il valore del prodotto fatto a mano.
L’allure retrò-chic dello showroom Larusmiami si sposa perfettamente con la confortevole sobrietà di poltroncine, chaise-loungue e tavolini FLEXFORM scelti per dare un sapore di calda accoglienza allo spazio. Lo showroom è un appartamento con pregiate finiture decò. Nel soggiorno davanti al camino rivestito in marmo di carrara sosta una chaise-lounge FEEL GOOD in pelle color fango. Nelle stanze si alternano poltrone GUSCIOALTO nelle morbide e neutre tonalità della pelle tortora, castagna e avorio, circondate da tavolini in legno wengè con piani in marmo.
È piaciuto a FLEXFORM il tema dell’allestimento che enfatizza l’idea della casa che accoglie il visitatore in un’atmosfera di rilassata raffinatezza. Decisamente in sintonia con l’azienda che ha fatto di Home at last, il proprio claim aziendale. L’arredamento FLEXFORM crea una quinta scenica di sobria eleganza che fa da sfondo, enfatizzandola, alla nuova straordinaria Collezione Donna Larusmiani, dai tagli, dettagli, colori contemporanei e al contempo timeless.