Flexform logo

Video

Video

Lindsey Wixson posing on the Perry sofa

Video

Campagna Adv | Perry

Il sistema di sedute Perry disegnato da Antonio Citterio è il protagonista dello spazio living, intorno al quale si svolge un vero e proprio happening.
Continua a leggere
The Miami store building from the outside

Video

Flexform Miami “Indoor & Outdoor Living Spaces”

L’evento “Indoor & Outdoor Living Spaces” che si è tenuto nel flagship store Flexform Miami giovedì 9 marzo ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo della design community della città, entusiasti di poter assistere al design talk organizzato in collaborazione con Elle Decor US.
Continua a leggere
Anna Cleveland goes on the swing above the Groundpice sofa

Video

Campagna Adv | Groundpiece

Il sistema di sedute Groundpiece disegnato da Antonio Citterio è al centro della scena in questo video che vede Anna Cleveland librarsi leggiadra come una farfalla sulla sua altalena.
Continua a leggere
Living room of a loft with large windows and view of the pool

Video

Loft Life

Nel recupero di un’architettura industriale dei primi del Novecento, a Milano, un gioco di spazi e di materiali disegna un nuovo e affascinante modo di vivere.
Continua a leggere
Outdoor setup in the courtyard of a farmhouse

Video

Al fresco living

Lo spazio outdoor immaginato come una successione di ambienti nei quali godere la vita all’aria aperta in ogni momento della giornata: intrattenendo gli amici comodamente seduti sul grande divano ad angolo, rilassandosi pigramente distesi sui lettini a bordo della piscina o ancora dedicandosi all’hobby preferito sul tavolo sotto il pergolato.
Continua a leggere
Detail of the leather storage armrest of the Groundpiece sofa

Video

New Arcadia

Lasciare la città per trasferirsi a vivere in campagna: per molti solo una vaga aspirazione, per altri una scelta di vita radicale attuata con grande consapevolezza.
Continua a leggere
Anna Cleveland at the top of a staircase reads a book from her large library

Video

Campagna ADV | Gregory XL

All’immagine realizzata per la campagna stampa si accompagnano una serie di video appositamente pensati per la comunicazione social, nei quali l’enigmatica figura femminile interpretata da Anna Cleveland viene ripresa in situazioni non convenzionali, in un’atmosfera dai toni surreali.
Continua a leggere