Flexform logo

Eventi

Eventi

participants in the event

Eventi

Amsterdam, design talk “Portraying Design”

Di heritage, quale valore imprescindibile per un brand quale Flexform, si è parlato nel corso dell’evento “Portraying Design, a celebration of tradition & innovation” che si è tenuto il 16 novembre nel flagship store Flexform Amsterdam, in partnership con Harper’s Bazaar The Netherlands.
Continua a leggere
windows of Flexform Tokyo

Eventi

Giappone, Tokyo Art Week 2023

La mostra fotografica “Portraying Design, celebrating tradition & innovation” che aveva fatto il suo debutto nel flagship store Flexform Milano durante la Milano Design Week lo scorso mese di aprile, è approdata nello spazio Flexform Tokyo
Continua a leggere
The reception desk inside the Flexform stand at the Salone del Mobile 2023

Eventi

Edizione 61 del Salone del Mobile.Milano

Si è conclusa domenica 23 aprile la sessantunesima edizione del Salone del Mobile.Milano che ha visto ritornare tra i padiglioni di Rho Fiera numerosi espositori, buyer, giornalisti, architetti, designer ed appassionati di design, tutti animati dal desiderio di scoprire le innumerevoli novità proposte dalle aziende. 
Continua a leggere

Eventi

Flexform Miami, indoor&outdoor living spaces

L’evento “Indoor & Outdoor Living Spaces” che si è tenuto nel flagship store Flexform Miami giovedì 9 marzo ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo della design community della città, entusiasti di poter assistere al design talk organizzato in collaborazione con Elle Decor US.
Continua a leggere

Eventi

Giappone, Tokyo Art Week Nov 3-6 2022

L’edizione 2022 della Tokyo Art Week, importante evento realizzato in collaborazione con Art Basel, ha visto il coinvolgimento di oltre cinquanta luoghi espositivi nella città metropolitana della capitale giapponese, tra musei, gallerie e spazi come il flagship store Flexform Tokyo, a sottolineare il forte legame tra arte e design contemporanei.
Continua a leggere

Eventi

Sanlorenzo, Salone Nautico di Venezia

Dal 28 maggio al 4 giugno, la città di Venezia ha ospitato uno dei principali eventi fieristici dedicati al mondo della nautica nella sede dell’Arsenale di Venezia, luogo dal valore altamente simbolico che testimonia il dominio militare detenuto dalla Serenissima Repubblica di Venezia e l’importanza ancora attuale della sua industria nautica.
Continua a leggere

Eventi

60° Salone del Mobile.Milano

Si è conclusa domenica 12 giugno la sessantesima edizione del Salone del Mobile, che ha registrato un’ottima affluenza di visitatori, riconfermando così la sua leadership a livello internazionale quale vetrina del design.
Continua a leggere

Eventi

USA, New York Design Week 2022

In occasione della New York Design Week 15-17 maggio 2022, evento che vede convergere sulla città migliaia di professionisti del settore del design tra architetti e interior designer, il flagship store Flexform New York presenta un nuovo allestimento dello spazio espositivo.
Continua a leggere

Eventi

Elle Decor All'Aperto

Il sistema di sedute Ansel progettato da Antonio Citterio e la poltrona Echoes disegnata da Christophe Pillet sono tra i protagonisti dell’allestimento della mostra “Elle Decor all’Aperto”, evento ospitato nel cortile d’onore di Palazzo Litta e curato da Studio Pepe con il landscape designer Marco Bay.
Continua a leggere

Eventi

Amsterdam, “Blooming Days in Interior Design”

L’evento “Blooming days in interior design” che si è tenuto nel flagship store Flexform Amsterdam giovedì 17 marzo ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo della comunicazione e della design community olandese, entusiasti di poter finalmente ammirare l’ultima collezione Flexform in un nuovo e sorprendente allestimento appositamente realizzato nello spazio espositivo di Beethovenstraat.
Continua a leggere

Eventi

Expo2020 Dubai

Bulgari, Platinum Sponsor e dunque partner d’eccezione del Padiglione Italia ad Expo 2020 Dubai, ha incaricato lo chef stellato Niko Romito di elaborare un raffinato progetto gastronomico pensato e realizzato in esclusiva per i Bulgari Hotels & Resorts, con particolare riferimento al menù proposto dal Bulgari Resort Dubai, responsabile della ristorazione del padiglione Italia.
Continua a leggere

Eventi

SuperSalone 2021

Flexform vanta un’ininterrotta partecipazione al Salone del Mobile di Milano fin dalla sua prima edizione nel 1961 e anche quest’anno non ha voluto mancare al Supersalone, evento che si è tenuto nei padiglioni di Rho Fiera dal 5 al 10 settembre.
Continua a leggere