Flexform logo

SuperSalone 2021

Flexform vanta un’ininterrotta partecipazione al Salone del Mobile di Milano fin dalla sua prima edizione nel 1961 e anche quest’anno non ha voluto mancare al Supersalone, evento che si è tenuto nei padiglioni di Rho Fiera dal 5 al 10 settembre.

SUPERSALONE 2021

Con un format originale ideato da Stefano Boeri, Supersalone ha rappresentato un’edizione straordinaria che ha consentito agli espositori di mostrare i frutti della propria creatività dopo quasi due anni di assenza di manifestazioni al pubblico.

Nello spazio Flexform sono stati collocati alcuni dei prodotti più rappresentativi della 2021 Collection, con un’accurata selezione di novità della collezione indoor così come di quella outdoor.

I filmati trasmessi dai videowall mostrano l’ampiezza e la versatilità della 2021 Collection, che può essere ammirata nella sua varietà e completezza visitando il Corporate Showroom dell’azienda a Meda, in via Caduti Medesi 2.

 

PROSSIMA APERTURA FLAGSHIP STORE MILANO

La Design Week ha rappresentato per Flexform anche l’occasione di svelare l’imminente apertura del flagship store di Milano.

Con un sorprendente allestimento delle vetrine, l’azienda ha rivelato la location prescelta: lo storico palazzo di via della Moscova 33, un immobile di grande prestigio recentemente ristrutturato per ospitare uffici ed attività retail.

Con ben 10 vetrine a tutta altezza che si affacciano sia su via della Moscova che su via Solferino, Flexform potrà disporre di uno spazio di grande rilievo per promuovere la propria collezione.

L’apertura è prevista entro il primo trimestre 2022.

Album