Flexform logo

Flexform Miami, indoor&outdoor living spaces

L’evento “Indoor & Outdoor Living Spaces” che si è tenuto nel flagship store Flexform Miami giovedì 9 marzo ha visto la partecipazione di numerosi esponenti del mondo della design community della città, entusiasti di poter assistere al design talk organizzato in collaborazione con Elle Decor US.

L’editor in chief Asad Syrkett ha avuto modo di confrontarsi con professionisti ed esponenti di realtà differenti; Max Strang, architetto, Deborah Wecselman Interior Designer, Fernando Wong Landscape Designer e Ricardo Navarro, Professore di Interior Design al Savannah College of Art and Design. Ciascuno ha raccontato della propria personale esperienza e offerto spunti di riflessione riguardo ad un lifestyle che ormai non vede più nette distinzioni tra spazi indoor e spazi outdoor, se non quelli indicate dalle condizioni climatiche. Per tutti, la casa intesa come spazio primario ha ritrovato una nuova centralità e questo implica la necessità di riprogettare questi luoghi e gli oggetti che li popolano.

I numerosi professionisti intervenuti - architetti, interior designer e developer - hanno potuto ammirare la collezione Flexform Indoor & Outdoor in un nuovo e sorprendente allestimento appositamente realizzato, che ha consentito loro di apprezzare e toccare con mano prodotti nei quali l’eleganza si sposa alla funzionalità e alla longevità, garantite dall’utilizzo di materiali selezionati per le loro proprietà e resistenza.

L’evento si è concluso con un cocktail party per celebrare la proficua collaborazione con Casual Moveis, partner d’eccellenza di Flexform per il mercato di Miami.

Album