Flexform logo

London Design week 2023, lo spazio Flexform si rinnova

Il flagship store Flexform London, inaugurato nel settembre 2009 e da allora imprescindibile punto di riferimento per la design community londinese, è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione.

Il nuovo progetto display è stato curato dal Design Center dell’azienda e riflette in modo accurato quello del corporate showroom di Meda. Il design dello store coniuga materiali senza tempo, come la pietra di Vicenza, con il design contemporaneo e tecnico dei controsoffitti in lamiera stirata di acciaio.

Questi materiali concorrono a dare vita ad uno spazio espositivo connotato da quell’eleganza misurata e al di là del tempo e delle mode che da sempre contraddistingue lo stile Flexform.

Nello showroom Flexform London sono presenti tutti i prodotti più rappresentativi della collezione Indoor & Outdoor: dai nuovi sistemi di seduta Perry e Ambroeus ai best-seller Groundpiece, e Gregory, ciascuno dei quali abbinato ad una vasta selezione di poltrone e raffinati complementi ed accessori.

Album