Flexform logo

Lancio Campagna ADV Outdoor | Hamptons

Flexform saluta l’arrivo ormai imminente della bella stagione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione outdoor.

Protagonista è il sistema di sedute Hamptons disegnato da Antonio Citterio, qui rappresentato da un daybed e da un divano dalle proporzioni generose, ambedue in legno di iroko.

L’art director Christoph Radl ed il fotografo Pierpaolo Ferrari hanno immaginato una situazione surreale immersa in un’atmosfera fiabesca, nella quale viene ritratta un’affascinante signora interpretata da Anna Cleveland vestita di un sofisticato abito haute couture di colore rosso, così come rosse sono le rose sparse sui divani e sul pavimento.

Un’immagine intrigante e certamente distintiva, che colloca Flexform in una dimensione narrativa unica e non convenzionale, destinata a diventare memorabile, come molte delle campagne realizzate dall’azienda in passato.

La nuova immagine pubblicitaria apparirà nelle più autorevoli e prestigiose riviste di design, moda e lifestyle diffuse a livello internazionale a partire da febbraio, mentre attraverso i canali digitali dell’azienda si potranno vedere i numerosi video realizzati sul set della campagna.

Album