Flexform logo

Flexform Stuttgart

Situato in prossimità del centro storico, in una zona di grande affluenza, lo showroom Flexform Stuttgart gode di ampie e luminose vetrine con affaccio diretto sulla strada.

GERMANIA, APERTURA FLAGSHIP STORE FLEXFORM STUTTGART

Lo spazio è articolato su due livelli e il fulcro è rappresentato da un elegante camino passante, intorno al quale si succedono una serie di ambientazioni connotate da uno stile caldo e rilassato.

La scelta di materiali di pregio – pietra di Vicenza per i pavimenti, una raffinata nuance di grigio per le pareti, corda intrecciata per i sofisticati paraventi – è volta a ricreare la cornice ideale per la presentazione dei modelli più emblematici della collezione Flexform: dai sistemi di seduta Groundpiece, Soft Dream e Gregory fino alle novità 2022, tra le quali il divano Ambroeus, il tavolo da pranzo Desco abbinato a poltroncine Susan ed il contenitore Earl.

Un’area dello showroom caratterizzata da suggestivi pannelli retroilluminati che raffigurano il cielo e dalla presenza di piante verdi è dedicata alla presentazione della collezione outdoor, a rimarcare la continuità di stile tra le proposte per interni e quelle per esterni.

Con l’apertura di Flexform Stuttgart, secondo flagship store dopo quello di Monaco di Baviera, l’azienda consolida la partnership con Behr e rafforza ulteriormente la sua presenza in un mercato maturo, che da sempre si dimostra particolarmente ricettivo nei confronti, della qualità, del confort e del lifestyle Flexform.

Album