Flexform logo

Flexform Luzern

Flexform inaugura il flagship store Flexform Luzern in partnership con DaVinci Interior Design AG.

SVIZZERA, APERTURA FLAGSHIP STORE FLEXFORM LUZERN

Lo showroom si sviluppa due livelli e beneficia di ampie vetrine su strada. Il progetto è stato curato dal Design Center di Flexform che ha realizzato delle aree espositive connotate da uno stile sobrio e raffinato, utilizzando materiali di pregio e una palette cromatica improntata a toni neutri, calmi e rilassanti, scelti a fare da cornice ai prodotti più emblematici della collezione Flexform: dai sistemi di seduta best-seller Groundpiece e Soft Dream, fino a quelli più recenti come Gregory. Lo spazio espositivo si presenta come una successione di ambienti che emanano un’eleganza rilassata, nei quali il divano è protagonista ed interagisce con poltrone, pouf, tavolini offrendo un’interpretazione dello spazio living dinamica e contemporanea. 

Anche la collezione outdoor, particolarmente apprezzata in Svizzera, trova una sua ideale collocazione nello showroom e consente ai visitatori di apprezzare come lo stile Flexform e i suoi valori chiave – eleganza senza tempo, elevato confort, impareggiabile qualità, design contemporaneo – si estendano anche alla linea di prodotti per esterni.

Il nuovo flagship store Flexform Luzern si appresta a diventare un imprescindibile punto di riferimento per professionisti e clienti privati estimatori del design Made in Italy di alta gamma in un mercato in continua ascesa e che da sempre riveste una grande importanza per l’azienda.

Album