Flexform logo

Flexform Kuwait

È stato recentemente inaugurato il flagship store Flexform Kuwait, ubicato nel quartiere Shuwaikh, distretto balneare di Kuwait City.

NUOVA APERTURA FLAGSHIP STORE FLEXFORM KUWAIT

Lo showroom si sviluppa su un unico livello e gode di una posizione particolarmente strategica in un’area destinata a diventare un hub di riferimento per il design italiano di alta gamma.

Lo showroom beneficia di un’eccezionale visibilità grazie alle ampie vetrine a tutta altezza su strada che dialogano armoniosamente con gli spazi verdi del cortile interno.

Il progetto a cura del Design Center dell’azienda è all’insegna di una raffinata e misurata eleganza.

Pavimenti e pareti in travertino e soffitti in legno scuro danno vita ad ambienti intimi e raccolti che fanno da cornice ai prodotti più rappresentativi dell’azienda come i sistemi di seduta Groundpiece, Asolo e Adda, le poltrone Tessa, Gatsby e Feel Good, il tavolo Iseo abbinati ad una pluralità di complementi e accessori che contribuiscono a conferire un tono di calda intimità alle ambientazioni.

Con l’apertura del flagship store in Kuwait City, Flexform può fregiarsi di uno spazio espositivo di grande qualità, destinato a diventare un punto di riferimento per architetti, interior designers e clienti finali. I prodotti della collezione sono inseriti in un contesto affascinante e suggestivo, secondo un format ormai consolidato, che riesce a comunicare in modo perfetto quell’idea di living insita nella filosofia Flexform e a trasmettere in modo efficace i valori sui quali il brand ha costruito la propria reputazione nel mondo.

Album