Flexform logo

Flexform Cyprus

È stato recentemente inaugurato il flagship store Flexform Cyprus, ubicato nel cuore della città di Nicosia.

NUOVA APERTURA FLAGSHIP STORE A CIPRO

Lo showroom si sviluppa su un unico livello, gode di una posizione particolarmente strategica e di un’eccezionale visibilità grazie alle ampie vetrine a tutta altezza, che si aprono direttamente sulla strada e dialogano armoniosamente con gli spazi esterni.

Il concept progettuale elaborato dall’azienda ha condotto all’ideazione di aree espositive dall’atmosfera intima ed accogliente: la collezione Flexform Indoor viene raccontata attraverso uno spazio che presenta una serie di proposte di aree living caratterizzate da scelte stilistiche raffinate, materiali di pregio e colori caldi, neutri e rilassanti. Lo showroom vede la presenza di numerosi tra i prodotti più rappresentativi dell’ampia collezione aziendale: dai sistemi di seduta best-seller Groundpiece, Cestone e Soft Dream, ciascuno dei quali abbinato ad una ricca selezione di poltrone e complementi fino ad arrivare alle novità di prodotto tra le quali spiccano il divano Gregory XL, la poltrona Echoes S.H. ed i comodini Any Day.

Il flagship store ospita anche la collezione Flexform Outdoor, una proposta di arredi per esterni improntata al medesimo stile timeless che caratterizza i prodotti destinati all'interior design e che rivela la capacità di declinare una solida cultura progettuale in arredi che si contraddistinguono per qualità e durabilità.

Questo spazio espositivo consolida ulteriormente la fruttuosa partnership con Casa Mia e la presenza di Flexform a Cipro, come brand emblematico di uno stile e un design Made in Italy al di là del tempo e delle mode.

Foto Courtesy: Creative Photo Room - Maria Efthymiou

Album