Flexform logo

Shop in Shop Toronto

Flexform rafforza la storica partnership con Italinteriors inaugurando uno shop in shop ubicato al 359 di King Street East, arteria principale del design district di Toronto.

Apertura shop in shop a Toronto

Il nuovo progetto display è stato curato dal Design Center dell’azienda e riflette quell’eleganza misurata e al di là del tempo e delle mode che da sempre contraddistingue lo stile Flexform.

Uno spazio curato in ogni minimo dettaglio secondo i canoni stilistici propri del brand, nel quale pavimenti e pareti in travertino e soffitti in legno scuro danno vita ad ambienti intimi e raccolti che fanno da cornice ai prodotti più rappresentativi della collezione Indoor: dai nuovi sistemi di seduta Romeo e Campiello ai best-seller Groundpiece e Soft Dream, ciascuno dei quali abbinato ad una vasta selezione di poltrone e raffinati complementi.

Con l’avvento della stagione primaverile lo shop in shop ospiterà per la prima volta anche la collezione Flexform Outdoor.

Questo spazio espositivo totalmente rinnovato consolida ulteriormente l’ormai trentennale rapporto di collaborazione tra FLEXFORM e Italinteriors, ambasciatore in Canada dei valori del brand ad un fedelissimo pubblico di architetti, interior designers e clienti finali, da sempre grandi estimatori dei prodotti e della filosofia Flexform.

Album