Flexform logo

Parigi, Flexform chez Silvera

Lo spazio Flexform in Rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi si amplia.

Flexform rafforza la storica partnership con Silvera rinnovando lo spazio dedicato all’azienda situato nella prestigiosa location in Rue du Faubourg Saint-Honoré.

Il nuovo progetto display è stato curato dal Design Center dell’azienda e riflette quell’eleganza misurata e al di là del tempo e delle mode che da sempre contraddistingue lo stile Flexform.

Uno spazio curato in ogni minimo dettaglio secondo i canoni stilistici propri del brand, nel quale pavimenti e pareti in travertino e soffitti in legno scuro danno vita ad ambienti intimi e raccolti che fanno da cornice ai prodotti più rappresentativi della collezione Indoor: dai nuovi sistemi di seduta ai best-seller dell’azienda, ciascuno dei quali abbinato ad una vasta selezione di poltrone e raffinati complementi.

In vetrina troviamo l’inconfondibile divano Gregory disegnato da Antonio Citterio accompagnato dalla poltrona Tessa. Un concentrato di sobrietà estetica e moderazione, un approccio understated ed evergreen.

Sempre in vetrina si può ammirare la collezione Outdoor di Flexform rappresentata dal sistema di sedute Vulcano. Una collezione all’insegna di un’ideale continuità di stile tra ambienti indoor e ambienti outdoor, connotata da un lifestyle rilassato, che coniuga eleganza e confort.

Questo spazio espositivo totalmente rinnovato consolida ulteriormente lo storico e proficuo rapporto di collaborazione tra Flexform e Silvera, punto di riferimento per il pubblico di architetti, interior designers e clienti finali, da sempre grandi estimatori dei prodotti e della filosofia progettuale Flexform.

Album