Flexform logo

FLEXFORM Amsterdam

Nel quartiere emergente Zuidas, che si sta affermando come polo nascente del distretto finanziario, FLEXFORM apre il nuovo monobrand nel cuore di Beethovenstraat ad Amsterdam.

FLEXFORM apre il nuovo Flagship store ad Amsterdam

Il negozio, situato a piano strada e caratterizzato da ampie ed ariose vetrine, vanta un’area complessiva di 550 mq, ed è uno dei monobrand Europei più grande e prestigioso per FLEXFORM.  Dopo Londra, Sydney, Shanghai, New York e molti altri, FLEXFORM apre le porte alla capitale olandese raggiungendo la quota di venticinque Flagship stores in tutto il mondo.

Non è un caso che due realtà familiari come FLEXFORM e Co van der Horst abbiano rafforzato la loro già prospera collaborazione. FLEXFORM rappresenta e convoglia da tempo valori quali eleganza, qualità e comfort che consolida con la sua recente campagna “Home at Last”. Messaggio e valori pienamente condivisi dal partner locale Co van der Horst, che grazie all’elegante e contemporaneo showroom di Amstelveen esalta al meglio i prodotti e la filosofia dell’azienda.

Album

writing desk and chair
dining table with chairs
ambience
sectional sofa
dining setting
bedroom
occasional tables and ottomans
cabinet
living room
occasional tables
chaiselongues
armchairs
lamps
tables and ottoman
sectional sofa
living room