Flexform logo
participants in the event

Amsterdam, design talk “Portraying Design”

Di heritage, quale valore imprescindibile per un brand quale Flexform, si è parlato nel corso dell’evento “Portraying Design, a celebration of tradition & innovation” che si è tenuto il 16 novembre nel flagship store Flexform Amsterdam, in partnership con Harper’s Bazaar The Netherlands.

Alla presenza di un nutrito gruppo di ospiti, Miluska van t’Lam – editor in chief della prestigiosa rivista di moda e lifestyle – e Christoph Radl, art director delle ultime campagne pubblicitarie Flexform, hanno discusso di arte, fotografia e design, spiegando come Flexform abbia, dagli anni Ottanta ad oggi, lavorato con maestri dell’obiettivo del calibro di Gabriele Basilico, Gianni Berengo Gardin, Maria Vittoria Backhaus e Pierpaolo Ferrari, grazie al talento dei quali, il prodotto Flexform e la sua rappresentazione hanno trovato una dimensione narrativa intensa ed originale, che ha grandemente contribuito a costruire l’identità del brand, rafforzandone il carattere distintivo.

The editor in chief Miluska van t'Lam in conversation with Christoph Radl
participants to the event
adv campaigns on display at Flexform Amsterdam
adv campaigns on display at Flexform Amsterdam